Spettacolo Teatrale "U PARRINU" scuola secondaria di primo grado

Venerdì 17 maggio, presso la tensostruttura della parrocchia di San Paolo a Legnano, tutte le classi della scuola secondaria di primo grado hanno assistito allo spettacolo teatrale “U PARRINU” LA MIA STORIA CON PADRE PINO PUGLISI UCCISO DALLA MAFIA.

A conclusione del percorso sulla legalità, si è deciso di proporre ai ragazzi questo monologo scritto e interpretato da Christian Di Domenico, che con padre Pino Puglisi ha vissuto alcune estati della sua giovinezza.

L'attore ha saputo con la sua semplicità coinvolgere i ragazzi, alternando momenti di commozione a momenti più leggeri e divertenti, lasciando un messaggio sull'importanza del perdono.

Si ringraziano la parrocchia ed il comitato genitori per la disponibilità e la collaborazione.