Spettacolo di fine anno Scuola Deledda

Il 7 giugno 2019 alle ore 21:00 presso il Palazzetto dello Sport di Via Parma si è svolto lo spettacolo "IMPARO DA WALT", a conclusione dell'omonimo progetto sul ruolo educativo dell'opera d'Animazione Disney, rivolto ai giovanissimi della scuola DELEDDA, dimostratisi poliedrici artisti.

“Lo spettacolo è un contenitore di varie forme d'arte, dal ballo alla recitazione con un pizzico di improvvisazione, dal canto corale a numeri musicali per solisti, passando per la pratica strumentale, con lo scopo di mettere in luce i punti di forza di ciascun bambino”. Queste le parole del giovane regista Pietro Puleo, ideatore dello spettacolo e docente del percorso, che aggiunge: “Tutto merito dell'efficienza del corpo docenti, formato da insegnanti capaci mettersi in gioco oltre la didattica, rendendo la scuola una vera "scuola di vita". Siamo una bella squadra!”.

A conclusione dello spettacolo il commovente saluto delle classi quinte e delle tre insegnanti Basso, Sorvillo e Cavaliere che, dopo anni di onorata carriera, salutano la scuola in uno scatenato Twist.

Grande risultato!