IL PARMIGIANINO

Eccoci! È arrivato “IL PARMIGIANINO”, il giornalino delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado di via Parma.

Tratteremo tematiche legate alla nostra scuola come i progetti, gli incontri, le gite, l’ecologia, lo sport, i libri, gli spettacoli e tanto altro; pubblicheremo anche articoli sulla vita della nostra città, ovvero Legnano, e su ciò che piace a noi giovani.

Forse vi state chiedendo perché il nome Parmigianino…..

Noi non siamo né il formaggio né il famoso pittore del ‘500, siamo semplicemente la Scuola di Via Parma.

Date un’occhiata ai nostri articoli perché sono molto interessanti e, soprattutto, perché ci abbiamo messo impegno e tempo per scriverli.

CLICCATE sul banner che troverete in fondo alla homepage del sito della nostra scuola e seguiteci!!!!!!!!!

La redazione 2A

P.S.

Eravamo pronti ad uscire col primo numero lunedì 24 febbraio, ma la scuola è stata chiusa. La scelta di pubblicare ugualmente il nostro giornalino nasce dall’esigenza di continuare a FARE SCUOLA, in attesa che tutto possa ripartire.

Quindi ci vediamo online a partire da lunedì 16 marzo!