ARRIVEDERCI

Il Parmigianino va in vacanza e questo sarà il nostro ultimo articolo per l’anno scolastico 2019/2020.

Come prima cosa vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno letto i nostri articoli e li hanno trovati interessanti e, anche se alcuni non vi fossero piaciuti, sappiate che noi ci abbiamo messo tutto l’impegno possibile.

Anche se è stato abbastanza difficile trovare argomenti su cui scrivere, soprattutto da quando la pandemia ci ha costretti in casa, tutti noi ci siamo divertiti molto a lavorare a questo progetto, anche perché abbiamo sempre potuto scegliere l’argomento di cui parlare: c’è chi ha scritto di passioni personali, di ricette sperimentate e di libri letti in tempo di quarantena, di feste e ricorrenze significative e a volte anche della nostra cara scuola, che alla fine ci è pure mancata…..

Ringraziamo anche la nostra professoressa di italiano e il dirigente scolastico per aver permesso alla nostra classe di creare questo giornalino e di pubblicarlo sul sito della scuola.

Non temete il Parmigianino tornerà a farvi compagnia con nuovi articoli l’anno prossimo, ma non saremo più noi a scriverli: passiamo il testimone alle future classi seconde, a loro il compito di portare avanti il nostro giornalino.

A presto.

La redazione classe 2A